Posto all’interno di un quartiere quartiere veramente molto tranquillo e silenzioso tranquillo con un ampio parco pubblico sotto casa senza problemi di parcheggio per l’auto con il centro a 2 km facilmente raggiungibile in bicicletta e l’ingresso alla tangenziale a soli 500 metri. Zona particolarmente adatta a nuclei famigliari con figli che possono crescere in un quartiere sicuro dotato di ampi spazi verdi.
La soluzione inoltre è perettamente in ordine e pronta all’uso e nessun intervento è da prevedere se non per gusto proprio. Infatti l’appartamento è stato completamente ristrutturato da pochi anni e tenuto benissimo.
Si trova al primo piano di una palazzina, in ottimo stato, di poche unità costruita nel 1988 con basse spese condominiali con riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.
Composizione: Ingresso soggiorno con accesso ad una soleggiata e vivibile loggia esposta a sud, una cucina abitabile, un disimpegno con bagno camera matrimoniale e camera singola con loggia attrezzata ad uso lavanderia. Completano la proprietà una cantina ed una autorimessa.
Esposto a sudovest ha una zona giorno molto luminosa.
L’appartamento sarà libero e disponibile a luglioagosto 2021.
Caratteristiche dettagliate
Tipologia |
Appartamento Trilocale |
Di lusso |
NO |
Città |
Parma |
Provincia |
Parma |
Classe energetica |
F |
IPE |
175 |
Caratteristiche interne
Bagni |
1 |
Camere |
2 |
Cucina |
Abitabile, 1 |
Disimpegno |
1 |
Doppi vetri |
Si |
Caratteristiche esterne
Balcone/i |
1, 4 Mq |
Cancello elettrico |
Si |
Cantina |
1 |
Garage |
Singolo, 1 |
Loggia |
vivibile, 8 Mq |